Etichub è stata protagonista di una recente intervista su Il Sole 24 Ore, in cui il nostro CEO, la dott.ssa Mariella Bleve, ha messo in luce il percorso di crescita dell’azienda e il ruolo innovativo di Etichub nel settore della cosmetica e della ricerca applicata.
Un modello vincente tra scienza e industria
Nel corso dell’intervista, la dott.ssa Bleve ha sottolineato come Etichub continui ad affermarsi come un partner strategico per le aziende del settore cosmetico grazie a un approccio consulenziale e scientifico unico nel suo genere.
Per noi l’innovazione è un elemento cruciale nella crescita di Etichub, che ci consente di sviluppare continuamente soluzioni all’avanguardia. Puntiamo su un team giovane e d’eccellenza, con un dottorato industriale PNNR attivo, e su tecnologie avanzate, come il Filament Surface Tester (FST), un innovativo strumento per l’analisi avanzata del capello, e Dermaslync® , tecnologia per il trattamento della pelle. Inoltre vantiamo marchi registrati come l’Actilivery®, un sistema di incapsulazione di principi attivi
La crescita del 2024 è stata significativa e, per questo, il nostro piano di sviluppa per il prossimo futuro si basa su pilastri strategici: soluzioni innovative grazie al trasferimento tecnologico, internazionalizzazione con espansione in diversi mercati, e diversificazione dei servizi incluso lo sviluppo industriale del dispositivo FST.
